CRAZY RUN 2022

8 MAGGIO 2022 – POGGIBONSI (SI)

TAPPA CAMPIONATO REGIONALE FIOCR
E. ROMAGNA – TOSCANA
ISCRIZIONI IN QUESTA SEZIONE!

Torna a grandissima richiesta la gara più pazza della Toscana!
Per il secondo anno consecutivo la CRAZY RUN farà parte del Campionato Regionale E.ROMAGNA-TOSCANA, firmato FIOCR. Sulle sponde del fiume Elsa, a Poggibonsi (SI), un percorso totalmente immerso nella natura, 8km, 20 ostacoli, 250D+. Gli ostacoli, naturali ed artificiali, saranno disposti lungo tutto il percorso, nel pieno rispetto del territorio e delle normative OCR sulla costruzione ed installazione degli stessi.

La gara è aperta a tutte le categorie: Pro, Open.

*Ricordiamo che per poter partecipare alla gara, secondo le normative vigenti, è necessario presentare GREEN PASS all’accettazione!

Sei un veterano?

Se sei un veterano di questa disciplina non puoi non iscriverti, in categoria PRO ci sarà una gran bagarre con atleti provenienti da mezza Italia pronti a sfidarsi in questo territorio totalmente nuovo!

Voglio iscrivermi

E’ la prima volta? Sei alla ricerca di nuovi stimoli?

Non preoccuparti, in tutte le cose, c’è sempre una prima volta! Lanciati in questa nuova sfida, affronta le tue paure e mettiti alla prova. 

Il percorso in modalità OPEN non prevede limiti di tempo, affronta la prova con coraggio, passo dopo passo, sfida dopo sfida!
Se vuoi viverla nel migliore dei modi, non c’è cosa più bella che condividere questa esperienza con i tuoi amici, forma il tuo gruppo e raggiungi il traguardo! 

Voglio iscrivermi

Sei curioso di conoscere questo sport da vicino?

Stai accompagnando un amico/a a questa gara?

Abbiamo un gran bisogno di persone come TE!

Iscriviti come VOLONTARIO/GIUDICE per te o per il tuo amico/a un PASS OMAGGIO per questa o per la prossima gara (CRAZY RUN 2022)! Con questa soluzione avrai modo di vedere la gara dietro le quinte, incitare i tuoi compagni da vicino, arrichire il tuo bagaglio di esperienza ed infine fare un bel regalo a te stesso o a chi ti sta vicino!

Voglio iscrivermi

Allora cosa aspetti?! 

ISCRIVITI!

E soprattutto allenati per la FOTO finale al traguardo! 

ENEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE!

*Ricordiamo che per poter partecipare alla gara, secondo le normative vigenti, è necessario presentare GREEN PASS !